In occasione del Festival di Cannes 2013, IWC Schaffhausen ha organizzato anche quest’anno una serata glamour all’Hotel di Cap-Eden-Roc di Antibes. Durante la cena esclusiva «For the Love of Cinema», IWC ha celebrato l’evento insieme a star internazionali come gli attori Naomi Watts, Eric Dane e Christoph Waltz, la top model Karolina Kurkova, il gallerista Tim Jefferies, i musicisti John Helliwell e Aloe Blacc nonché il pilota Lewis Hamilton.

Karolina Kurkova

Karolina Kurkova

Emma Watson

Emma Watson

La serata si è conclusa con la consegna dell’IWC Filmmaker Award al famoso sceneggiatore Alan Trustman e con un concerto esclusivo tenuto dai Jamiroquai che ha richiamato sulla pista da ballo moltissimi vip tra i 500 invitati.

Sul red carpet, molto glamour, dell’evento Naomi Watts indossava un abito bustier Dolce & Gabbana nero con motivi floreali. La modella Karolina Kurkova invece ha optato per un miniabito Balmain che metteva in bella mostra le sue gambe chilometriche. Elegantissima in Vera Wang, l’attrice Rooney Mara, che ha abbinato il suo vestito con sandali Brian Atwood. A.R.

Sempre aggiornato sulle nuove tendenze | Newsletter FASHION TIMES

Rooney Mara

Rooney Mara

Lewis Hamilton

Lewis Hamilton