Mick Jagger e Gwen Stefani infiammano Los Angeles

I Rolling Stones e Gwen Stefani hanno infiammato Los Angeles in occasione del concerto allo Staples Center, lo scorso 3 maggio. Eccoli sul palco in J Brand...

Nuova tappa per i Rolling Stones con il loro tour “50 & Counting“. In occasione della tappa allo Staples Center di Los Angeles, la band ha duettato con vari artisti sul palco. Tra questi il cantante australiano Keith Urban, con cui hanno intonato “Respectable” e la biondissima Gwen Stefani, salita sul palco per cantare “Wild Horses“.

Mick Jagger e Gwen Stefani

Mick Jagger e Gwen Stefani

Lo Staples Center è letteralmente andato in estasi e Mick Jagger e Gwen Stefani sono stati applauditissimi dal pubblico. Entrambe le star indossavano pantaloni J Brand. Jagger il modello slim ultraweight realizzato su misura per lui e già utilizzato durante tutte le date dell’ultimo tour, mentre la Stefani il leggings superskinny in pelle nera.

La band resterà negli Stati Uniti fino al 21 giugno con la data a Philadelphia e volerà poi in Inghilterra il 29 giugno per il Glastonbury Festival. Successivamente ci saranno due date ad Hyde Park il 6 e il 13 luglio. A.R.

Sempre aggiornato sulle nuove tendenze | Newsletter FASHION TIMES

Mick Jagger e Gwen Stefani

Mick Jagger e Gwen Stefani

Gwen Stefani

Gwen Stefani

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp