Keira Knightley è Coco Chanel in Once Upon a Time… by Karl Lagerfeld | VIDEO

Regista all'età di 77 anni. Il Kaiser della moda non ha finito di stupirci e mette in scena la bellissima Keira Knightley nel suo corto "Once Upon a Time...".

Chanel celebra i 100 anni dall’apertura della sua prima boutique a Deauville, con un cortometraggio realizzato da Karl Lagerfeld. “Once Upon a Time…” è ambientato nel 1913 e mette in scena attrici e modelle legate a Chanel, che indossano le creazione della Cruise Collection 2013/2014, presentata a Singapore oggi.

Keira Knightley nei panni di Coco Chanel

Keira Knightley nei panni di Coco Chanel

A calarsi nei panni di Coco Chanel ci pensa Keira Knightley, mentre nel film possiamo vedere anche Clotilde Hesme, Stella Tennant, Lindsey Wixson, Jamie Bochert, Caroline de Maigret, Lady Amanda Harlech e la figlia Tallulah, così come Baptiste Giabiconi, Sébastien Jondeau, Jake Davis e Brad Kroenig con il figlio Hudson.

Keira Knightley nei panni di Coco Chanel

Ieri sera, invece, si è svolta la proiezione privata del corto organizzata al Raffles Hotel di Singapore. I fortunati invitati hanno potuto assistere alla proiezione nel gradino Palm Court, noto per aver ospitato tempo fa Charlie Chaplin e William Somerset Maugham, che scrivevano in pace all’ombra delle palme. A.R.

Sempre aggiornato sulle nuove tendenze | Newsletter FASHION TIMES

Commenti

comments