Kaos nei progetti di Raoul Bova | VIDEO

Torna la miniserie televisiva mediaset "Come un delfino" con Raoul Bova, Ricky Memphis e Giulia Bevilacqua. Quest'anno a vestire il cast è il brand Kaos!

Torna la miniserie tv italiana “Come un delfino” ideata da Raoul Bova. La prima serie è andata in onda nel 2011 su Canale 5 e da maggio 2013 arrivano 4 nuovi episodi della seconda stagione.

Questa volta, oltre agli attori che conoscete già, arriva un nuovo protagonista. Il brand Kaos, che con le sue collezioni uomo e donna ha vestito i maggiori attori del cast. A partire dal bellissimo Raul Bova nel ruolo di Alessandro, allenatore di nuoto in prima fila contro la lotta alla malavita; ai ragazzi della comunità da lui allenati, alla new entry femminile, la giornalista Alessia, interpretata dall’attrice emergente Giulia Bevilacqua.

Raol Bova in Kaos

Raol Bova in Kaos

Raol Bova in Kaos

Capi casual dal contenuto stilistico giovane e alla moda, adatti a scene dinamiche che hanno aiutato gli attori a calarsi perfettamente nella parte.

La miniserie sta riscuotendo un grandissimo successo e la seconda puntata andata in onda mercoledì 22 maggio ha intrattenuto 3.947.000 telespettatori. A.R.

Sempre aggiornato sulle nuove tendenze | Newsletter FASHION TIMES

Giulia Bevilacqua in Kaos

Giulia Bevilacqua in Kaos

Commenti

comments