Italia Independent celebra la Juventus Campione d’Italia 2013 con un’edizione speciale di occhiali. Si chiamano ‘Tribute di Juventus‘ e come la scorsa edizione vogliono diventare oggetto di culto per tutti i tifosi bianconeri.

Italia Independent

Due modelli disponibili. Il primo ha una texture che riproduce il tessuto gessato, sinonimo di classicità, di tradizione sartoriale. Il secondo è molto più contemporaneo e il bianco e nero sono declinati con stampa camouflage, simbolo di Italia Independent. All’interno delle aste di entrambi i modelli troverete da una parte lo scudetto con la scritta “Campioni d’Italia 2013“; dall’altro lato il logo del Club e la frase “Fino alla fine…

Italia Independent

Questa vittoria è frutto del lavoro e dell’impegno di un gruppo unito. Dai ragazzi che si sono battuti sul campo, guidati da Mister Conte, a mio cugino Andrea, che ha trasmesso a tutti quella inesauribile voglia di vincere, che da sempre accompagna chi veste i colori bianconeri. Gli occhiali che abbiamo realizzato sono un omaggio a tutti coloro che non hanno mai smesso di crederci, fino alla fine…” ha dichiarato Lapo Elkann, Fondatore di Italia Independent. A.R.

Sempre aggiornato sulle nuove tendenze | Newsletter FASHION TIMES

Italia Independent