In crociera ci vado solo con Gucci!

Io in crociera non ci sono mai andata. Sinceramente dopo l’avventura Concordia, la voglia mi è anche passata. Ci è voluta Frida Giannini a farmi cambiare idea. Atro che prezzi competitivi, notte in omaggio, bimbi gratis…. Datemi un po’ di scintillio, un twill di seta ultra cangiante, tute dai riflessi gold, un abitino a pois… e sono dei vostri!

Un total look in lurex? Cristalli all-over? Mmh… pericoloso. Invece no! La sfida sembrava al quanto delicata. Frida Giannini l’ha rilevata con brio, presentando una collezione Cruise 2014 da brividi.

Gucci Cruise 2014

Gucci Cruise 2014

Gucci Cruise 2014

Una silhouette vagamente anni ’70, luminosa ed estrosa, ma pur sempre estremamente elegante. Lo sfarzio dei materiali e dei riflessi metalizzati viene sbilanciato con capi “facili”, perfetti per viaggiare e facili da indossare. Capi oversize, tute, tuniche da indossare con pantaloni fluidi. Capi dal gusto e dal taglio maschile, rigorosamente resi femminili grazie ai materiali cangianti e brillanti.

Gucci Cruise 2014

Gucci Cruise 2014

Gucci Cruise 2014

Tocco glamour con gli abitini che si legano e stringono sul busto. Allure retrò con l’abito prendisole a pois che lascia intravedere la culotte. E vogliamo parlare della stampa foulard riproposta anche sulla zeppa allacciata con nastri alla caviglia? Accessori pochi ma mirati.

Gucci Cruise 2014

Gucci Cruise 2014

Gucci Cruise 2014

Pochette con lamine di pelle metallizzata, zeppa e cintura per segnare il punto vita, in pelle con motivo web. Non possono mancare ovviamente gli occhiali aviator con dettagli bambù…. Pronti? Si parte! E.L.

Sempre aggiornato sulle nuove tendenze | Newsletter FASHION TIMES

Gucci Cruise 2014

Gucci Cruise 2014

Gucci Cruise 2014

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp