Certe volte ti svegli e tutto va storto. Allora poi decidi di distrarti un po’… di leggere qualche notizia di gossip per esempio. Ed eccola li. Mentre tu sei spettinata sul divano, fai la doccia con intermittenza e ti vieti pure di starnutire pur di non svegliare “la creatura”, e poter almeno combinare qualcosa in casa e al lavoro, muovendoti con passi di ninja… eccola là. Lei.

Heidi Klum. 40 anni tra tre giorni. Mamma di una gioiosa tribù di quattro figli (ma chi gliel’ha fatta fare?) ed ex top model (ah perchè ha mai smesso?). Non contenta di averti dato già il colpo di grazia, tra i tanti impegni (si beh … impegni duri eh), conduce anche la trasmissione televisiva “Germany’s Next Top Model“.

Per l’ultima edizione, ormai giunta alla fine, Heidi si è presentata con un abito mozzafiato griffato Atelier Versace, oscurando chiaramente le quattro finaliste del Talent Show!

Un’ultima puntata che si è conclusa con un party, dove la nostra Heidi ha portato una deliziosa e cremosa torta (no ora non esageriamo: mica l’ha fatto lei!). Quindi è vero? Anche le top model mangiano le torte??? Eh insomma… scherzando con le concorrenti del programma…. Heidi si è limitata a pucciare il dito nella crema. Heidi… una di noi! E.L.

Sempre aggiornato sulle nuove tendenze | Newsletter FASHION TIMES

Heidi Klum in Atelier Versace

Heidi Klum in Atelier Versace