Georgia May Jagger posa col fidanzato per Sisley

Per la sua nuova campagna stampa, Sisley opta non solo per uno, ma ben due testimonial. Una coppia rock & roll: Georgia May Jagger e il fidanzato Josh McLellan fotografati durante una fuga romantica in Francia.

Il rock, lei ce l’ha nel sangue.. così come la bellezza e la naturale spontaneità davanti all’obbiettivo. Beh oddio, avere Mick Jagger e Jerry Hall come genitori, aiuta. Eccome! Il suo segno particolare, il famoso “spazio tra incisivi” così come ce l’hanno numerose star (Madonna, Vanessa Paradis, Brigitte Bardot) l’ha resa ancora più richiesta.

Georgia May Jagger per Sisley

Ultimamente Georgia è quasi ovunque. Dalla campagna per il nuovo profumo Cavalli fino a quella per la collezione di Madonna, “Material Girl“, la top model ha anche fatto i suoi primi passi da stilista producendo la collezione di jeans GMJ per Hudson.

Georgia May Jagger per Sisley

Per Sisley posa con il fidanzato, il modello e musicista Josh McLellan, batterista del gruppo Turbogeist assieme a Jimmy Jagger (tanto per rimanere in famiglia). Gli scatti, che ritraggono un’intrigante fuga romantica, sono firmati da Olivier Zahm in un castello francese. E.L.

Sempre aggiornato sulle nuove tendenze | Newsletter FASHION TIMES

Georgia May Jagger per Sisley

Commenti

comments