Furla likes Candy… Furla likes Cristina Chiabotto!

Prima era una borsa ora è una linea di occhiali! Sulla scia del successo internazionale della Furla Candy Bag il brand lancia una collezione di occhiali da sole glamour, innovativa e... Candy che ha già conquistato le vip nostrane!

Candy man, Candy bag, Candy eyewear! Quest’estate il tema è Candy! Da Furla debutta la prima collezione di occhiali da sole, un concentrato di glamour e innovazione dove i colori accesi (delle caramelle) si fondono con tonalità traslucide creando inaspettati effetti ultra-shiny.

Una capsule collection che prevede due modelli: uno squadrato d’ispirazione vintage e l’altro con frontale a gatto, leggermente allungato. Ciò che li rende specialissimi sono le lenti a specchio multi-layer che donano un’effetto glam-futuristico a qualsiasi look.

Cristina Chiabotto

Cristina Chiabotto

Cristina Chiabotto

Anche Cristina Chiabotto ha scelto Furla! La bella showgirl è stata fotografata per le vie di Milano con indosso gli occhiali Furla della collezione Candy! Il modello scelto, “da gatta” con lenti sfumate, le sta benissimo e Cristina lo abbina alla Furla Candy bag color Ocean. E.M.

Sempre aggiornato sulle nuove tendenze | Newsletter FASHION TIMES

Furla Candy

Furla Candy

Commenti

comments