Freitag: nuova vita dai vecchi teloni dei camion

Disponibile in tantissime variante colori. Freitag lancia Trio, tre borse di capienza diversa ma provenienti dallo stesso telone di camion.

L’azienda svizzera Freitag, nota per riutilizzare i vecchi teloni dei camion in borse e accessori vari, presenta oggi il nuovo trio imperdibile.

Paradossalmente è proprio questo il motivo che spinge molti fan del brand a volere più di un prodotto ricavato dallo stesso telone, e a farli mettere alla ricerca delle sorelline della loro borsa. E poiché nessuno finora poteva affermare con certezza se queste collezioni fossero davvero delle famiglie o soltanto un patchwork, adesso c’è F701 Trio che garantisce che le borse-sorelle F05 Blair, F07 Chuck e F91 Pritchett provengono dallo stesso telone, senza dover fare il test di paternità.

Freitag

Freitag

Il trio è quindi composto dalla Tote Modern media, dalla pochette in formato A5 e dalla pochette mini. In più acquistando Trio al prezzo di 153 Euro avrete in omaggio un porta carte di credito, non altrimenti acquistabile! A.R.

Sempre aggiornato sulle nuove tendenze | Newsletter FASHION TIMES

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp