Fiorucci: parola d’ordine FLUO!

Da Fiorucci il fluo non è un colore ma una tendenza! L'estate è esplosiva e il fluo invade shorts, abiti, jeans, canotte, top e felpe. Si invita anche su accessori declinati in PVC.

Giallo, fucsia, verde acido e albicocca. Da Fiorucci le note si fanno vitaminiche per un’estate esplosiva. Mixati con stampe pop rubate dall’archivio storico della maison Fiorucci, e adattate a un look ironico e attuale.

Fiorucci

Gli shorts in denim si fanno mini e vengono indossati con canotte con maxi logo a contrasto. Sportivo e a tratti aggressivo il jeans skinny super aderente declinato in tinte shock e piene di energia. Quando è il momento di fare un tuffo al mare, Fiorucci propone bikini a triangolo da indossare sotto abiti con maxi scritte e stampe vintage.

Il vostro look è finalizzato da tanti accessori divertenti come le shopper in tessuto o in PVC, le pochette in vernice con tracolla per la sera – perfette con un semplice tubino nero – o ancora le cinture sottilissime o il cappello di rafia con visiera in PVC. A.R.

Sempre aggiornato sulle nuove tendenze | Newsletter FASHION TIMES

Fiorucci

Commenti

comments