Emma Watson in versione cattiva ragazza

Uno dei red carpet più glamour di ieri per il film di Sofia Coppola "The Bling Ring", fuori concorso. Sul red carpet una solare Emma Watson in Chanel!

Il film più atteso di ieri era sicuramente la nuova pellicola di Sofia CoppolaThe bling Ring“. Il film è quello d’apertura della categoria Un Certain Regard e racconta la storia di un gruppo di teenagers benestanti ossessionati dalle celebrities e dalla fama al punto di organizzare furti nelle case dei loro idoli di Hollywood.

The Bling Ring

The Bling Ring

I fatti veri si sono svolti tra ottobre 2008 e agosto 2009 e tra le case visitate c’erano quelle di Paris Hilton, Lindsay Lohan, Orlando Bloom, Rachel Bilson e Megan Fox. Nel cast Emma Watson, Katie Chang, Israel Broussard, Leslie Mann e Taissa Farmiga.

Giornata impegnativa per le ragazze che prima hanno preso parte al photocall. In questa occasione Emma Watson indossava un abito bordeaux Christopher Kane, Katie Chang un vestito con righe geometriche Jill Stuart, Taissa Farmiga un romantico vestitino Alberta Ferretti mentre Claire Julein l’eleganza di Balmain.

Emma Watson

Emma Watson

Sofia Coppola

Sofia Coppola

I look si fanno più glamour per il red carpet serale. Emma Watson, tutta sorridente, si presenta in un abito Chanel Couture bianco e nero. Vestito corto e semplice per Sofia Coppola che preferisce Louis Vuitton, mentre Claire Julien questa volta sceglie un lungo abito con strascico Emilio Pucci. Dior per Katie Chang e Valentino per Taissa Farmiga. Sul red carpet anche Ziyi Zhang in Carolina Herrera, parte della giuria per la categoria Un Certain Regard. A.R.

Sempre aggiornato sulle nuove tendenze | Newsletter FASHION TIMES

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp