Eleonora Carisi it-girl per Yamamay & Mahi Bali

Yamamay ci porta in una terra lontana che riesce ancora ad essere incontaminata, in un luogo dove cultura e tradizione si fondono insieme dando spunto per l'avvio di un progetto benefico intitolato Yamamay & Mahi Bali. Special it girl: Eleonora Carisi.

Yamamay insieme a Bedo lancia un progetto benefico che vede protagonista la cultura e le tradizioni di un paese incontaminato bisognoso di aiuti: nasce così la collezione Yamamay & Mahi Bali che fa del ricamo il liet motiv dell’estate.

eleonora carisi yamamay mahi bali

L’arte del ricamo, infatti, è protagonista nella cultura di Mahi Bali da qui la volontà di insegnare il ricamo alle donne del posto con l’istituzione di vere e proprie scuole itineranti affinché, attraverso questo insegnamento, esse abbiano più possibilità di trovare un’occupazione.

La fashion blogger Eleonora Carisi ha fatto visita a queste scuole attraverso un reportage fotografico e un video raccogliendo volti, espressioni, abitudini e usanze di una cultura così lontana dalla nostra. Dalla testimonianza del progetto è nata anche una collaborazione con Eleonora che prevede una parte del catalogo Yamamay Summer Collection 2013 dedicata interamente a Bali e che ha la It Girl come protagonista.

Non una semplice modella, ma una voce libera di interpretare i costumi della linea Yamamay & Mahi Bali. E.M.

Sempre aggiornato sulle nuove tendenze | Newsletter FASHION TIMES

eleonora carisi yamamay mahi bali

Commenti

comments