Chopard in Love con i sette baci più dolci della storia del cinema

La settima arte (il cinema) ci ha regalato splendidi baci... Chopard "in love with cinema", in occasione della 66° edizione del Festival di Cannes, celebra l'amore congelando sette iconici baci passati alla storia.

Siamo un popolo di romantici e se vi chiediamo di citare uno dei baci più emozionanti della storia del cinema siamo sicuri che non esitereste a darci una risposta!

Dal 1896, anno nel quale fu presentato il film, “The Kiss” di William Heise, nel quale due attori si scambiavano, per la prima volta, un bacio, il cinema ha continuato a far sognare con splendide scene d’amore.

chopard kiss cinema love bacio

Come non ricordare l’appassionante bacio tra Clark Gable e Vivien Leigh in “Via col Vento“, o il bacio bollente di Sharon Stone e Michael Douglas in “Basic Instinct” o ancora il più recente bacio saffico tra Laura Harring e Naomi Watts in “Mulholland Drive“.

chopard kiss cinema love bacio

Potremo citarne infiniti… questo motivo Chopard, fedele alla sua passione per il cinema, ha dato vita ad una mostra fotografica dal titolo “In Love With Cinema” che accompagnerà il 66° Festival di Cannes.

chopard kiss cinema love bacio

Momenti d’amore che non si scorderanno mai… E.M.

Sempre aggiornato sulle nuove tendenze | Newsletter FASHION TIMES

chopard kiss cinema love bacio

Commenti

comments