Beyoncé in attesa del secondo figlio?

Vero o Falso? Beyoncé è in attesa del secondo figlio con il marito Jay-Z? Il nuovo gossip del momento sta mandando in delirio i tabloids per confermare la notizia...

Il gossip impazzisce per la nuova presunta gravidanza di Beyoncé. In molti sostengono che la cantante sia in attesa del secondo figlio, a causa di alcune foto dove appare con un piccolo pancione.

Le voci si sono sparse dopo il Met Ball dove in molti dicono che l’abito Givenchy della 31enne è stato disegnato appositamente per nascondere la pancia.

People Magazine però precisa che la notizia è falsa e che, sì, la cantante vuole un altro figlio ma questo solo dopo il suo tour.

Bey è al momento impegnata con il Mrs. Carter World Tour e se le voci lanciate dal The New York Post fossero vere – cioè che Beyoncé sarebbe incinta di 15 settimane – questo vorrebbe dire che alla fine del tour sarebbe all’ottavo mese. Conoscendo le sue doti di business woman, avrà sicuramente pianificato tutto e questa gravidanza arriverà dopo il tour. A.R.

Sempre aggiornato sulle nuove tendenze | Newsletter FASHION TIMES

Beyoncé in Givenchy

Beyoncé in Givenchy

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp