Bagutta lancia il nuovo sito web e con esso dà un’immagine più moderna al mondo della camiceria. Potrete scoprire tutte le collezione del brand – con i nuovo prodotti come pantaloni, abiti, gonne, maglieria in jersey per la donna, foulard, sciarpe, pochette, cravatte, papillon e polo per l’uomo – e tante novità che ruotano intorno alla camicia.

Nella sezione “Heritage” di bagutta.net si scopre la storia unica di questo marchio, che rappresenta un perfetto connubio fra tradizione e innovazione, creatività e qualità. Grande importanza ha il servizio “Su Misura”, che Bagutta mette a disposizione del cliente, offrendogli la possibilità di rendere speciale la camicia, personalizzandola con tessuti e dettagli, secondo la propria idea di stile.

Bagutta sito internet camicia

Infine, la sezione “Shirt Talent”, una finestra aperta sul mondo Bagutta che permette di scoprire tutte le curiosità, tendenze e consigli di stile per scegliere la camicia giusta. In questa sezione potrete anche scoprire le illustrazioni del giovane artista Amedeo Piccione.

Infine troverete la sezione dedicata ai negozi e showroom e uno spezio dedicato ai social network come Facebook e Twitter. Bagutta vi aspetta su bagutta.net. A.R.

Sempre aggiornato sulle nuove tendenze | Newsletter FASHION TIMES

Bagutta sito internet camicia