A Riccione arriva la sfilata Glam Biker 2013 con Manuela Arcuri

Giunge alla sua seconda edizione la sfilata Glam Biker 2013 organizzata a Riccione. Una pedalata in città con tanti vip italiani e una madrina d'eccezione

Appuntamento sabato 25 maggio a Riccione per la sfilata Glam Biker 2013, evento davvero originale dove tantissime ragazze sfileranno per le vie di Riccione a bordo delle loro stravaganti biciclette.

Come per la scorsa edizione, assisteremo ad uno sciame di “bellezze in bicicletta” pedalare per le vie della città. La sfilata partirà alle ore 18:00 dal Grande Gazebo di Viale Ceccarini, per poi passare da Piazzale Roma e svilupparsi su tutto il lungomare riccionese.

La sfilata voluta da Cristina Mariani, titolare del brand Fruscio, proclamerà a fine evento la Glam Biker 2013 che sarà premiata dalla madrina della serata, Manuela Arcuri.

A scegliere la perfetta concorrente sarà una giuria composta dallo staff di stilisti Fruscio e presieduta da un ospite maschile d’eccezione. Assieme alle ragazze pedaleranno anche molte vip come Nina Moric, Guendalina Canessa, Simona Salvemini, Karina Cascella, Paola Caruso e Giulia Montanarini. A.R.

Sempre aggiornato sulle nuove tendenze | Newsletter FASHION TIMES

glam biker 2013

Commenti

comments