Non è un caso se, per celebrare il nuovo concept Versace, Donatella ha pensato alla Francia, a Parigi, ad Avenue Montaigne. Una riapertura nel cuore pulsante della Ville Lumière che, come un domino, da il via al restyling delle altre boutique Versace sparse in tutto il globo.

Tradizione, opulenza, dinamismo e contemporaneità caratterizzano questo nuovo concetto Versace che si sviluppa su una superficie di 350 mq con mosaici in marmo, ottone e perspex. All’interno le collezioni uomo, donna e accessori vengono messe in risalto da un impianto di illuminotecnica progettato da Thierry Dreyfuss, che ha scelto di diffondere la luce dagli espositori di abiti e accessori.

Boutique Versace a Parigi, Avenue Montaigne

Boutique Versace a Parigi, Avenue Montaigne

Come dichiara la stessa Donatella: “Adoro il fatto che la nostra boutique in Avenue Montaigne sia la prima in Europa ad essere ristrutturata secondo il nuovo concept Versace. Avenue Montaigne rappresenta il vero centro della moda e quindi la sede ideale per il nostro store. Con questo progetto Jamie Fobert ha creato uno spazio dove nasce il nuovo spirito Versace. Per me la boutique è come un dialogo ininterrotto tra il nostro passato e il nostro futuro, tra me e Jamie Fobert e ovviamente tra Versace e i nostri clienti“.

L’effetto complessivo è innegabilmente ricco e incredibilmente attuale” (Jamie Fobert). E.M.

Iscriviti alla newsletter di Fashion Times per restare sempre aggiornato sulle novità del mondo della moda

Boutique Versace a Parigi, Avenue Montaigne

Boutique Versace a Parigi, Avenue Montaigne