La giusta dose di ironia si trasforma in uno status e se a comunicare in grandi metropoli bastano segni grafici e colori siamo davvero a cavallo! Le T-shirt WAVE-O sono provocazioni che aiutano ad affrontare con grinta la giungla cittadina. Chi di voi donzelle non è mai incappata in suv prepotenti, automobilisti aggressivi, taxi impazziti… come lottare contro tutto il menefreghismo che ci circonda? Semplice, con la dovuta ironia!

Per l’Autunno-Inverno 2013/14 WAVE-O veste la donna a strati equipaggiandola al meglio: i soggetti protagonisti delle T-shirt sono perlopiù i mammiferi della savana con dietro celati messaggi subliminali, ma di sicuro effetto! L’elefante “Just Wild” dal carattere pacifico svela il suo lato selvaggio, il ghepardo ruggisce “Roarr“, la zebra ci dice “In or out” e così via.

wave-o t-shrt

wave-o-t-shirt.jpg

Ma la vera novità WAVE-O è il lancio della linea maschile: T-shirt provocatorie che di fronte al dubbio amletico “To be or not to be (god!) this is a question!” reagiscono con un lettering sfrontato: “Je Suis Dieu“.

Sulle T-shirt capeggiano i volti noti della storia da Carlo Magno a Napoleone Bonaparte, da James Dean ad Oscar Wild, Lord Brummel, Charles Baudelaire e Gabriele D’Annunzio. Dove sta la provocazione? Tutti hanno voluto essere Dio ma… forse forse il bello sta nei propri difetti! E.M.

Iscriviti alla newsletter di Fashion Times per restare sempre aggiornato sulle novità del mondo della moda

wave-o t-shrt

wave-o-t-shirt.jpg