Stile etnico vintage per la primavera di Gaudì

Il guardaroba di Gaudì per la primavera-estate 2013 mixa lo stile etnico allo stile vintage, proponendo silhouette fluide dalle tenui cromie.

Mettici un po’ di stile popolare, fatto di culture lontane che si incontrano con l’Occidente e un po’ di “giovanilismo” anni Settanta proiettato verso l’altrove… Il passato e la tradizione si uniscono nella collezione Gaudì per la primavera-estate 2013.

Gaudì primavera-estate 2013

Gaudì primavera-estate 2013

Gaudì primavera-estate 2013

Il guardaroba Gaudì è un mix di stili perfettamente fusi tra loro: ecco che l’etnico e il vintage vengono tradotti in materiali tradizionali e preziosi come pizzi e macramè, in abbinamenti con sangallo di cotone, morbide mussole e creponne leggeri, in trattamenti particolari come le tinture a freddo.

Gaudì primavera-estate 2013

Gaudì primavera-estate 2013

Gaudì primavera-estate 2013

Leggerezza e libertà lasciano spazio a tuniche e ad abiti scivolati, a maglie morbide e traforate, a sandali flat da indossate con gonnellone leggere e lunghe fino ai piedi. La silhouette proposta da Gaudì è rilassata, ma non per questo poco sensuale, i toni sono sabbiosi e vedono protagonista la gamma cromatica dei beige e dei marroni. E.M.

NEWS MODA SULLA TUA MAIL

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp