MAC Cosmetics dedica alle nostre sopracciglia una nuova linea professionale chiamata “The Stylish Brow“. Delicate, delineate, iper-definite, naturali o arcuate, ognuna di noi ha il suo stile e MAC vi aiuterà a mantenerle perfette!

Vediamo un po’ gli essenziali che non possono mancare nel vostro beauty. In edizione limitata il nuovo ‘Brow Duo‘, due ombretti in polvere dai colori complementari disponibili nelle varianti Blonde, Redhead e Brunette.

MAC Cosmetics sopracciglia

MAC Cosmetics sopracciglia

Questi ombretti, che possono essere applicati con il pennellino piatto ad angolo 208, servono ad intensificare ed illuminare le sopracciglia. Intramontabile l’eyeliner in gel nero e la matita per sopracciglia nella nuance Taupe marrone tenue.

Può essere utilizzato per riempire, allungare e delineare le sopracciglia, il nuovo liner in gel Fluidline Brow Gelcreme disponibile in tre colorazioni. Si applica facilmente e si asciuga al volo. Infine la matita di precisione con scovolino per pettinare le sopracciglia. Immancabile la pinzetta Tweezer! A.R.

NEWS MODA SULLA TUA MAIL

MAC Cosmetics