Sara Tommasi non perde il vizio: nuovo film hard

Povero Don Mazzi.. lui ci aveva creduto! Sara ha tradito tutti, confermando un inaspettato ritorno al cinema hard. Le motivazioni di questo ripensamento sono ignote. Scopriremo maggiori dettagli durante la conferenza stampa indetta per questo giovedì.

L’avevamo vista in televisione, qualche mese fa, pentita del suo passato, insieme ad un rassicurante Don Mazzi, durante la trasmissione “cuore a cuore” di Lorella Cuccarini. Garantiva di aver capito i suoi errori e cercare una strada nuova. Oggi veniamo a conoscenza di un suo ripensamento.

Il ritorno al cinema hard è confermato, tanto che è stata indetta una conferenza stampa per questo giovedì a Milano, dove verrà trasmesso il trailer del nuovo film prodotto dalla società di Federico De Vincenzo.

Sara tradisce tutti, telespettatori e il povero Don Mazzi (lui sicuramente ci aveva creduto!) e si rilancia in un vortice, forse, senza ritorno. Nessuno riesce a capire le motivazioni di questo ripensamento, che molto probabilmente sono legate a motivi economici. Giovedì saremo presenti alla conferenza stampa e lo chiederemo direttamente a lei. Per ora possiamo solo fare ipotisi.. F.A.

NEWS MODA SULLA TUA MAIL

Sara Tommasi film hard

Commenti

comments