Miranda Kerr sexy hostess per Qantas

Torna in passerella la modella australiana Miranda Kerr che sfila a Sydney per presentare le nuove uniformi degli assistenti di volo della compagnia aerea Qantas.

Se tutte le hostess fossero così, volare sarebbe decisamente più piacevole! Miranda Kerr è la testimonial della compagnia aerea australiana Qantas, e ieri ha partecipato alla sfilata di presentazione delle nuove uniformi degli assistenti di volo che voleranno nei cieli di tutto il mondo.

Miranda Kerr testimonial di Qantas

Miranda Kerr testimonial di Qantas

La modella 29enne ha sfilato a Sydney per la gioia di tutti i presenti. Nel front row è stata avvistata anche l’attrice Cate Blanchett.

Miranda Kerr in passerella con l'uniforme da hostess della compagnia aerea Qantas

Miranda Kerr in passerella con l’uniforme da hostess della compagnia aerea Qantas

Miranda Kerr in passerella con l'uniforme da hostess della compagnia aerea Qantas

Le uniformi sono state disegnate da Martin Grant, mentre le inequivocabili suole rosse sono ovviamente firmate Christian Louboutin. Nell’uscita finale, Miranda ha solcato la passerella insieme alle hostess e agli stewards della Qantas.

Miranda Kerr testimonial di Qantas

Miranda Kerr in passerella per Qantas

La testimonial di Mango ne ha approfittato che chiarire la sua posizione sul caso Victoria’s Secret spiegando che: “Non sono al momento capace di riempire pienamente un contratto full time. Sono tre mesi come minimo“. A.R.

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp