Maria Sharapova nuova testimonial Porsche

La giocatrice di tennis Maria Sharapova ha un nuovo ruolo: da oggi rappresenta il costruttore di vetture sportive Porsche come ambasciatrice del marchio a livello mondiale.

Maria Sharapova è la nuova brand ambassador di Porsche. Una collaborazione triennale con la tennista 26enne che non è del tutto nuova nel mondo Porsche. Lo scorso anno infatti ha vinto il torneo Porsche Tennis Grand Prix a Stoccarda e oltre al monte premi, si è aggiudicata anche una Porsche 911 Carrera S Cabriolet bianca.

Maria Sharapova nuova testimonial di Porsche

Maria Sharapova nuova testimonial di Porsche

Porsche conferma così il suo interesse al mondo del tennis femminile. Oltre a sponsorizzare la nazionale femminile tedesca, che gareggia come Porsche Team Germany nella Fed Cup, il marchio sostiene anche il Talent Porsche Team Germany.

Maria Sharapova è un’atleta eccezionale. Unisce le migliori prestazioni sportive con l’eleganza e la potenza. Esattamente le stesse qualità delle nostre vetture sportive. Maria Sharapova rappresenta la scelta ideale. Il suo profilo e il suo carisma si adattano perfettamente ai valori del Marchio Porsche. Inoltre, gode in tutto il mondo di grande considerazione e di un’ottima reputazione“, ha spiegato oggi Matthias Müller, amministratore delegato di Porsche AG, nel presentare la partnership.

Durante la presentazione avvenuta a Stoccarda, la giocatrice, al momento n°2 mondiale della classifica WTA, ha dichiarato: “Questo è un giorno davvero speciale per me.Ho avuto il privilegio di unire il mio nome ad alcuni dei migliori marchi del mondo ma, ora, essere testimonial di Porsche è per me un grande onore“. A.R.

Iscriviti alla newsletter di Fashion Times per restare sempre aggiornato sulle novità del mondo della moda

Maria Sharapova nuova testimonial di Porsche

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp