In occasione del Salone Mondiale dell’Orologeria e della Gioielleria, Chopard presenta la nuova collezione di Alta Gioielleria “For You“.

Da sempre i gioielli sono intimamente legati alla passione amorosa e Chopard esplora questi sentimenti trasformando i gioielli, non solo in una prova di passione, ma anche in oggetti portafortuna.

For You, Chopard

For You, Chopard

For You, Chopard

Questa collezione affascinante e bucolica declina le pietre preziose taglio a cuore, la forma prediletta di Caroline Scheufele, assemblate quattro a quattro. Al centro un diamante tondo che ricorda a scelta un fiore o un quadrifoglio, talismano di buona sorte. Pendenti, anelli e orecchini si declinano in versione oro bianco con diamanti e ametiste e in versione oro rosa con diamanti e rubini.

Trilogia di cuori per la collezione “Happy Diamonds“, e di tre diamanti che rappresentano il passato, il presente e il futuro. Una promessa di eterno amore, una tradizione che dura dal XIX secolo e ancora oggi è carica di simboli. Il cuore, uno dei simboli della maison Chopard, è proposto in questo caso in una trilogia d’oro giallo, bianco e rosa 18 carati.

For You, Chopard

For You, Chopard

For You, Chopard

È disponibile, inoltre, una versione dove il cuore in oro bianco è impreziosito da diamanti incastonati. Fedele al concetto Happy Diamonds, ogni cuore ospita un diamante mobile che danza seguendo i movimenti del gioiello su orecchini, anello, bracciale e pendenti. A.R.

Iscriviti alla newsletter di Fashion Times per restare sempre aggiornato sulle novità del mondo della moda