L’Alta Gioielleria Chopard presenta For You

Dal 25 aprile al 2 maggio 2013 si terrà a Basilea il Salone Mondiale dell’Orologeria e della Gioielleria, Baselworld 2013. La Maison Chopard presenta le nuove creazioni d’Alta Gioielleria.

In occasione del Salone Mondiale dell’Orologeria e della Gioielleria, Chopard presenta la nuova collezione di Alta Gioielleria “For You“.

Da sempre i gioielli sono intimamente legati alla passione amorosa e Chopard esplora questi sentimenti trasformando i gioielli, non solo in una prova di passione, ma anche in oggetti portafortuna.

For You, Chopard

For You, Chopard

For You, Chopard

Questa collezione affascinante e bucolica declina le pietre preziose taglio a cuore, la forma prediletta di Caroline Scheufele, assemblate quattro a quattro. Al centro un diamante tondo che ricorda a scelta un fiore o un quadrifoglio, talismano di buona sorte. Pendenti, anelli e orecchini si declinano in versione oro bianco con diamanti e ametiste e in versione oro rosa con diamanti e rubini.

Trilogia di cuori per la collezione “Happy Diamonds“, e di tre diamanti che rappresentano il passato, il presente e il futuro. Una promessa di eterno amore, una tradizione che dura dal XIX secolo e ancora oggi è carica di simboli. Il cuore, uno dei simboli della maison Chopard, è proposto in questo caso in una trilogia d’oro giallo, bianco e rosa 18 carati.

For You, Chopard

For You, Chopard

For You, Chopard

È disponibile, inoltre, una versione dove il cuore in oro bianco è impreziosito da diamanti incastonati. Fedele al concetto Happy Diamonds, ogni cuore ospita un diamante mobile che danza seguendo i movimenti del gioiello su orecchini, anello, bracciale e pendenti. A.R.

Iscriviti alla newsletter di Fashion Times per restare sempre aggiornato sulle novità del mondo della moda

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp