Nella boutique La Perla di Via Montenapoleone tutto è pronto per l’atteso Fuorisalone. Al suo interno, ad arricchire ancor di più i capolavori della Maison, una speciale collezione-gioiello di lingerie realizzata in collaborazione con il designer orafo Gianni De Benedittis, conosciuto con il nome del suo brand futuroRemoto e per aver conquistato il regista Ferzan Ozpetek.

La collezione di lingerie Primavera-Estate 2013 firmata La Perla e ispirata all’Ottocento Siciliano si impreziosisce grazie all’intervento di De Benedittis che aggiunge elementi preziosi. Come per il bustier con balze di tulle sui fianchi, impreziosito da elementi preziosi in lamina d’argento traforata e bagnata in oro rosa o il completo con triangoli in filigrana.

La Perla in collaborazione con Gianni De Benedittis

La Perla in collaborazione con Gianni De Benedittis

La Perla in collaborazione con Gianni De Benedittis

Il motivo dei decori ricorda antiche trame di pizzo e la scelta dell’oro rosa richiama volutamente i colori mediterranei del grano e della terracotta, della pietra e del sole esaltando l’intensità del nero.

Un binomio quello tra La Perla e i gioielli di De Benedittis teatralizzato da un allestimento ad hoc a cura di Walter Terruso, designer che ha saputo creare un’atmosfera sofisticata unendo arte, tradizione e moda.

Appuntamento a Martedì 9 Aprile nella boutique La Perla di Via Montenapoleone 1. E.M.

NEWS MODA SULLA TUA MAIL