Keira Knightley presto sposa con James Righton

Misteriosa e presto sposa, Keira Knightley posa in cover di Marie Claire UK. Fa i conti con il successo e la vita privata, l'attrice inglese 28enne che presto dirà "Sì, lo voglio".

L’attrice inglese 28enne Keira Knightley è la protagonista della copertina di maggio di Marie Claire UK.

Keira tornerà quest’anno con due pellicole. Il primo film “Can a song save your life” con Mark Ruffalo, Hailee Steinfeld e Adam Levin, e il thriller “Jack Ryan” con Chris Pine, Kevin Costner e Kenneth Brannagh. Allontanatasi per qualche tempo dalla scintillante Hollywood, Keira è convinta che la perdita della privacy vada di pari passo con la notorietà. Il mistero non è compatibile con la fama, ma l’attrice confessa di essere una grande amante del mistero…

Keira Knightley

Keira Knightley

Presto sposa, Keira è attualmente fidanzata con James Righton, cantante della band inglese Klaxons. Parlando del suo matrimonio spiega: “Potrei fare sei matrimoni. Sarebbe veramente costoso. Non siamo tipi da matrimonio, non ho bisogno di avere tutto il pacchetto ‘matrimonio’. Cerco solo di gustarmi la parte del fidanzamento. I miei genitori sono sposati da 40 anni. A volte litigano, è normale, ma si amano. Non è come i primi tre mesi o i fatidici due anni, ma penso che con il passare degli anni diventi più interessante, almeno spero“. A.R.

NEWS MODA SULLA TUA MAIL

Keira Knightley

Keira Knightley

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp