Jennifer Lawrence sul Time: tra le 100 persone più influenti

La sua vita è cambiata in un attimo. La giovane attrice Jennifer Lawrence, dopo essersi aggiudicata un Oscar come Miglior Attrice Protagonista, posa per la copertina di Time 100. Tra i cento personaggi più influenti al mondo anche l'italiano Mario Balotelli.

Ecco finalmente arrivata l’annuale classifica stilata dal Time delle 100 persone più influenti nel mondo. Quest’anno, Time 100 ha scelto di realizzare sette cover diverse per festeggiare il decimo compleanno di questo numero speciale.

Le passate edizioni, invece, le personalità venivano messe tutte insieme in copertina con una piccola foto. Sulle sette copertine: Malala Yousafzai, Jay-Z, Jennifer Lawrence, Rand Paul, Elon Musk, Li Na e Aamir Khan.

Jennifer Lawrence tra le 100 persone più influenti al mondo secondo il Time

Jennifer Lawrence tra le 100 persone più influenti al mondo secondo il Time

Tra le altre ‘celebrities’, a rientrare nella classifica, possiamo citare Mario Balotelli, Beyoncé, Christina Aguilera, i presentatori Jimmy Fallon e Jimmy Kimmel, il regista Steven Spielberg, Justin Timberlake e Barack e Michelle Obama.

Ad elogiare Jennifer Lawrence ci ha pensato Jodie Foster che, della giovane attrice protagonista della saga di “Hunger Games” e “Il lato positivo“, ha detto: “Jennifer Lawrence è una pietra preziosa con uno sguardo che uccide. Quando l’ho vista in ‘Un gelido inverno’ ho pensato: “Cavolo, quella ragazza sa recitare”… Ma non solo, questa ragazza è allegra, coraggiosa, uno spirito libero, con la voce roca e la propensione per il cibo spazzatura“. A.R.

Iscriviti alla newsletter di Fashion Times per restare sempre aggiornato sulle novità del mondo della moda

Copertina del Time

Copertina del Time

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp