Il golfista Rory McIlroy è diventato brand ambassador per Omega che ormai dal 2011 è in stretta partnership con la PGA of America. La star del golf raggiunge così gli altri testimonial proveniente dal mondo del golf tra cui il leggendario Greg Norman, Michelle Wie, Sergio Garcia e Stacy Lewis. Ma non solo sport, Omega conta anche molti brand ambassador dal mondo dorato di Hollywood come l’attrice australiana Nicole Kidman, l’attore George Clonney e l’attuale James Bond, Daniel Craig.

Rory McIlroy brand ambassador di Omega

Rory McIlroy brand ambassador di Omega

Stephen Urquhart, presidente di Omega, ha dichiarato: “Rory è uno di quei giocatori che illuminano ogni campo su cui giocano. Negli ultimi anni ha dimostrato di essere in grado di suscitare grandi emozioni ed ha già conquistato legioni di nuovi fan. È il tipo di giocatore che fa bene allo sport e alla sua immagine e siamo impazienti di vedere dove lo porterà il suo straordinario talento. Siamo particolarmente orgogliosi di informare la stampa ed il pubblico che da oggi Rory sia ufficialmente parte della famiglia Omega”.

A proposito di questa partnership, Rory McIlroy ha affermato: “Omega ha una tradizione straordinaria nello sport, grazie al suo ruolo di Cronometrista Ufficiale durante i Giochi Olimpici e alla sua presenza durante i più importanti tornei di golf. Sono sempre stato un fan del brand ed essere stato scelto come ambassador è un grande onore per me. Sono molto emozionato e felice di immaginare molti anni a fianco di questa prestigiosa Maison orologiera“. A.R.

NEWS MODA SULLA TUA MAIL