Fuori piove come se non ci fosse un domani. Deprimersi è inutile. A meno che non vogliamo passare buona parte della stagione depressi. Non mi sembra il caso. Piuttosto, perchè non dare un’occhiatina alle novità della prossima stagione? Per l’Autunno-Inverno 2013/2014 Gas Jeans lancia finalmente la sua linea di intimo!

underwear gas jeans

underwear gas jeans

Pochi pezzi, ma mirati, che rendono ancora più sensuale il vero DNA del brand. Niente “fru fru” e altri merletti! Qui l’anima denim si sprigiona anche sotto i vestiti! Il colore predominante è un vibrante blu, richiamo al mondo del jeans e ai suoi lavaggi.

underwear gas jeans

underwear gas jeans

Ma stiamo parlando di lingerie ed ecco che spuntano piccoli strass che danno tocchi di luce a completi, body, e babydoll scollate sulla schiena. La linea si completa con top e sottovesti in satin, ma anche, soprattutto, con capi loungewear che sono un vero invito al cocooning casalingo, ma allo stesso tempo, perfetti per uscire o viaggiare.

Bellissima la tuta che si veste di dettagli di paillettes, perchè il glamour non è mai troppo lontano! Una linea underwear che spopolerà anche per lui con slip e boxer in cotone e modal, e con una loungewear multifunzionale. E.L.

Sempre aggiornato sulle nuove tendenze | Newsletter FASHION TIMES

underwear gas jeans

underwear gas jeans