Come fa Frida Giannini a reinventarsi ogni volta, non si sa. Una cosa è certa. Di Gucci si era già visto di tutto. Clutch, pochette, bags, morsetto o non, New Jackie, New Bamboo, etc. Di it-bags ce ne sono, hai voglia! Difficile quindi pensare di poter ancora essere letteralmente colpita così da una nuova borsa. Eppure. Io sono stregata. Innamorata. Manco fossi stata invitata a cena da Jude Law (eh magari). Ma l’effetto vi giuro è quasi lo stesso. Sì, quasi.

Bright Bit, Gucci

Bright Bit, Gucci

Bright Bit, Gucci

Forse la nuova Bright Bit di Gucci ci piace così tanto per i suoi colori brillanti e lucidi. Per il fatto che tutte queste tinte laccate ci ricordano quasi l’attrazione che da piccoli avevamo per invitanti caramelle. Forse. In ogni caso basta buttare un occhio su questo arcobaleno di modelli e colori per immaginare in un solo secondo come ogni borsa si abbinerebbe alla perfezione con il nostro guardaroba.

Che siano jeans, tute in denim, abitini bon ton o look da sera! Sì, perchè le linee pulite e minimal della clutch così come della versione a tracolla, alleate a deliziosi colori laccati, come il giallo limone, il verde gelsomino, lo zaffiro o il rosa begonia, hanno la particolarità di rendere la linea Bright Bit assolutamente PERFETTA in ogni occasione. E vogliamo parlare dell’iconico morsetto in oro anticato che impreziosisce ogni borsa? No, ma ditemi voi… Come faremo a resistere? E.L.

NEWS MODA SULLA TUA MAIL

Bright Bit, Gucci

Bright Bit, Gucci