La cantante rap femminile Nicki Minaj lancia la sua prima fragranza e lo fa in collaborazione con Elizabeth Arden. Il profumo si chiama Pink Fiday, come il suo primo album, ed è un concentrato di note inebrianti che vi scuoteranno proprio come la sua personalità vivace ed effervescente.

Pink Friday è una nuova forma d’espressione per Nicki Minaj: il racconto di sé attraverso note floreali e muschiate e non più solo musicali. Scintillante per la presenza di Frutti Succulenti, questo profumo avvolge chi lo indossa in un alone giocoso di Petali Rosa che sussurrano il calore sensuale di vaniglia, muschi e legni. Note di frutti golosi come il carambola, il mandarino italiano, il boysenberry, la mora e il lampone aprono questo profumo golosi. Le note di cuore sono composte da un mix di fiori di loto e petali stellati di gelsomino. Il tutto riposa su un cuore di vaniglia, pera, muschi e legni.

Anche il flacone vi stupirà! La bottiglia è un mezzo busto della cantante riproposto color oro e con i capelli rosa. Un pezzo da collezionare per tutte le fans di Nicki Minaj.

Pink Friday è una celebrazione del mio modo di vivere e del mio essere una donna dalla creatività senza limite. So che le mie Barbz ci si ritroveranno e apprezzeranno ogni aspetto, dal nome all’ambizioso design della bottiglia, fino ai colori brillanti che si fondono armoniosamente. Pink Friday grida la mia personalità e il mio stile; è emozionante poter esprimere la mia voce attraverso un’altra dimensione”, afferma Nicki Minaj.

Ho partecipato ad ogni passaggio del processo decisionale del progetto e della creazione della fragranza. Possiedo una sorta di istinto naturale nel capire se qualcosa è giusto o sbagliato. Ogni singolo dettaglio deve sorprendermi, altrimenti viene modificato all’istante: è il mio modo di comporre la perfezione”.

La collezione Pink Friday sarà disponibile da metà aprile nelle Profumerie Douglas e oltre all’Eau de Parfum troverete anche un profumo per capelli e un latte per il corpo. A.R.

NEWS MODA SULLA TUA MAIL

profumo nicki minaj