Fendi presenta le nuove star della linea Selleria

Da Fendi sta per arrivare la nuovissima linea Selleria. Omaggio alle radici e tradizioni della Maison, sei modelli sfoggiano i nomi della fondatrice del marchio, nonché delle sue cinque sorelle.

Ecco Adele, Carla, Alda, Anna, Franca, Paola. No, non sono nuove Super Model, anche se…! Questi i nomi di sei dei nuovi modelli della linea Selleria che farà il suo ingresso a giugno nelle boutiques Fendi.

Una linea che si contraddistingue per la cura del dettaglio ma soprattutto fondamentalmente per l’artigianalità e il savoir faire del marchio. Infatti: tagliata, impunturata e rifinita a mano, ogni borsa della linea viene associata ad un numero che non è altro che il numero di impunture eseguito per realizzarla.

Adele, Fendi Selleria

Adele, Fendi Selleria

Un numero prezioso impresso anche sulla placca in argento all’interno di ogni borsa. Tutte realizzate in pregiato cuoio romano, sei degli otto modelli portano il nome di Adele, fondatrice del marchio Fendi, e delle sue cinque sorelle.

A completare la linea, due borse star dell’universo Fendi: l’iconica baguette, amata e indossata da stars e personalità di tutto il mondo, e la famosa Peekaboo che da oggi non è più “made-to-order” ma disponibile subito per esaudire i frenetici desideri delle fashion victims! E.L.

Iscriviti alla newsletter di Fashion Times per restare sempre aggiornato sulle novità del mondo della moda

Adele, Fendi Selleria

Adele, Fendi Selleria

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp