Emily DiDonato per Acqua di Gioia Eau Fraîche di Giorgio Armani

Giorgio Armani presenta per l'arrivo dell'estate la fragranza Acqua di Gioia Eau Fraîche. L'incontro tra la femminilità e la natura trasudano da questo profumo fresco e luminoso. Testimonial Emily Didonato.

L’incontro tra la donna e la natura dà vita alla fragranza Acqua di Gioia Eau Fraîche di Giorgio Armani. Note acquatiche, preziose e raffinate compongono questo profumo che, se chiudete gli occhi, vi trasporterà in riva al mare e vedrete apparire davanti a voi l’increspatura delle onde, il verde chiaro di una foglia appena spuntata.

Note di gelsomino riposano su un cuore frizzante di pompelmo, limone Primofiore e scorza di mandarino. Il tutto su una base di legno di cedro, muschio e zucchero di canna.

Acqua di Gioia Eau Fraîche di Giorgio Armani

Acqua di Gioia Eau Fraîche di Giorgio Armani

Acqua di Gioia Eau Fraîche di Giorgio Armani

Il flacone luminoso di Acqua di Gioia Eau Fraîche ha le stesse linee di Acqua di Gioia: un’interpretazione moderna ed elegante dalle forme femminili. Il nuovo flacone gioca con la luce e la trasparenza. Tocco distintivo: una goccia d’acqua imprigionata nel vetro verde chiaro.

Testimonial di questa fragranza è Emily DiDonato, che avete scoperto con Acqua di Gioia Eau de Parfum, questa volta vestita di foglie di palma, mentre sullo sfondo si intravede il mare e la sabbia baciati dal sole.

Acqua di Gioia Eau Fraîche è disponibile da questo mese nel formato spary da 50ml (60 Euro) e 100ml (79 Euro). A.R.

Iscriviti alla newsletter di Fashion Times per restare sempre aggiornato sulle novità del mondo della moda

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp