Design Week

Si parla di fisiognomica da Gallo che, in occasione del Salone del Mobile, lancia la sua limited edition dedicata alla Design Week. "Facce da Salone" è il nome della collezione disegnata dall'artista Marco Lodola che esporrà nella boutique Gallo di via Manzoni l'opera "Il Volto degli Altri".

Il volto è protagonista da Gallo nella limited edition “Facce da Salone” presentata in occasione del Salone del Mobile. L’artista Marco Lodola ha pensato di vestire le calze Gallo con particolari disegni che richiamano la sua opera intitolata “Il Volto degli Altri“: un cubo luminoso in perspex con neon e pellicole adesive che “rappresenta il meltin’pot dell’umanità e la mescolanza di tutte le razze nel gioco della vita” proprio come dichiara l’artista stesso.

Facce da Salone by Marco Lodola

Facce da Salone by Marco Lodola

Marco Lodola

Marco Lodola

La base nera della calza Gallo diventa una tela d’artista sulla quale risaltano volti pop volutamente senza espressione poichè ciascuno li possa interpretare con il potere della fantasia. Tutti questi volti hanno simpatiche chiome multicolor, un bellissimo connubio tra design e moda. E.M.

NEWS MODA SULLA TUA MAIL

Calze Gallo per la settimana del design

Calze Gallo per la settimana del design

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp