Una ventata di novità con Comete Gioielli che presenta le sue preziose collezioni in vista della primavera. L’amore e la dolcezza sono nell’aria, basta chiudersi a riccio è ora di esprimere affetto per la persona cara! Come? Con un gioiello Comete che trova nel firmamento la sua ispirazione.

Esprimi un prezioso desiderio con i girocolli con croce diamantata in oro bianco e giallo, un pavé di pietre preziose (zaffiri, rubini, smeraldi) in cinque varianti colore. Oppure con la linea in argento e diamanti con ciondoli a forma di cuore e anelli di due differenti dimensioni.

comete gioielli sogni

comete gioielli sogni

Vuoi racchiudere i tuoi sogni per non lasciarli scappare via? Dillo con una stella! La collezione “Stella di Luce” in argento e diamanti ha inciso sul retro un messaggio: una dolce frase che celebra un amore, un compleanno o un evento particolare.

E per lui una collezione personalizzata, un dono a prova di sportivo con la collezione “Simboli“: girocolli e bracciali raffiguranti simboli relativi a sport e hobbies: per gli amanti del tennis la racchetta, per gli amanti del mare l’ancora, il timone… simboli applicati sulla placca d’acciaio. E.M.

NEWS MODA SULLA TUA MAIL

comete gioielli sogni

comete gioielli sogni