Catch the Fever con Beyoncé Heat e Sephora

E' in arrivo in Italia il primo profumo di Beyoncé. Si chiama Heat e vi diciamo solo che in Inghilterra lo spot è stato censurato

Fans di Beyoncé e non, tenetevi pronte che il 24 aprile, negli stores Sephora arriva Beyoncé Heat. Beyoncé, la donna rinascimentale del decennio, ha conquistato successo in tutti i campi: la musica, i film e la moda.

La fragranza, al tempo stesso floreale, fruttata e legnosa, sprigiona femminilità e sensualità. Sentirete subito il bouquet floreale di magnolia, neroli, vaniglia rossa orchidea e pesca rosea, che svelano un cuore di amaretto alle mandorle, nettare di caprifoglio e crema di muschio. Il tutto riposa si un fondo di sequoia gigante milkwood, fava tonka e ambra.

Il mio profumo è una espressione unica della potente sensualità di una donna“, ha detto Beyoncé. “La fragranza appassiona e incanta, attraendoti. Allo stesso tempo, è elegante e femminile con un alone di mistero. Ho creato questa fragranza per tutte le donne sicure di sé, per donne che non hanno paura di desiderare e di essere desiderate“. A.R.

Iscriviti alla newsletter di Fashion Times per restare sempre aggiornato sulle novità del mondo della moda

Beyoncé Heat

Beyoncé Heat

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp