Casting

Siete pronti per il concorso Privalia? Il brand è alla ricerca del primo Privalia .IT Boy e potresti essere tu! Clicca qui e scopri tutti i dettagli per prendere parte al casting.

Dopo il successo del casting per trovare la sua .IT Girl, Privalia ha deciso di cercare la versione maschile nello stesso modo. Un divertente casting alla ricerca del ragazzo che rappresenterà Privalia sul web trasformandosi in modello per un giorno.

Se volete partecipare basta andare sulla pagina Facebook di Privalia e seguire le indicazioni. Avete tempo fino al 23 aprile per caricare una propria foto a figura intera accompagnata da un commento che indichi le proprie motivazioni a voler diventare modello per un giorno, ed inserire qualche dettaglio sul proprio fisico (la taglia, il peso e l’altezza).

.IT BOY Privalia

.IT BOY Privalia

Tutti i contributi verranno poi raccolti in una gallery e condivisi sulla Pagina Facebook di Privalia.

I dieci finalisti saranno poi invitati presso la sede Privalia a Milano per la finale. Una giuria deciderà chi sarà il volto Privalia. Il vincitore, oltre a diventare protagonista del servizio foto, vincerà anche un buono acquisto di 500 Euro e un outfit completo di un famoso brand internazionale. A.R.

Iscriviti alla newsletter di Fashion Times per restare sempre aggiornato sulle novità del mondo della moda

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp