E’ nel cuore della grande mela, al numero 625 di Madison Avenue, che Canali apre il suo nuovo flagship store. Dopo la boutique di Broad Street nel distretto finanziario, Canali sceglie una delle strade newyorchesi più chic nella Upper East Side.

500 mq suddivisi su due piani per una boutique che esprime al meglio la rinnovata visual identity del brand, mischiandola ad un concept architettonico moderno.

Boutique Canali a New York

Boutique Canali a New York

All’esterno colpisce subito il logo Canali inserito nell’esclusiva texture a rombi. All’interno tutto è curato nei minimi dettagli per esaltare appieno le collezioni: materiali pregiati in contrasto cromatico quali pietra grigia silk georgette, legno di noce scuro con l’aggiunta di una tonalità di grigio e cristallo dai riflessi caldi accoglieranno il cliente in un ambiente dal carattere deciso e autorevole in cui poter respirare il savoir faire italiano.

Per spostarvi al piano superiore potrete scegliere tra un ascensore in cristallo o una scala in marmo che appare sospesa nel nulla.

Lo store propone anche molti servizi esclusivi come la Vip Room per lo shopping privato, il servizio ‘Su Misura’ e prodotti speciali come le scarpe in coccodrillo. A.R.

Sempre aggiornato sulle nuove tendenze | Newsletter FASHION TIMES

Boutique Canali a New York