Al via l’annuale Coachella Music Festival, amatissimo e frequentatissimo dalle celebrities. L’evento si svolge a Indio in California, ed è famoso per la sua atmosfera hippie.

Katy Perry

Katy Perry

Austin Butler e Vanessa Hudgens

Austin Butler e Vanessa Hudgens

Tra i gruppi e i cantanti saliti sul palco, possiamo citare i Red Hot Chili Peppers, Nick Cave, Blur, Of Monsters and Men, i Franz Ferdinand, Moby, Fedde Le Grand, Bats for Lashes, The Lumineers e il Wu-Tang Clan.

Diane Kruger e Joshua Jackson

Diane Kruger e Joshua Jackson

Sophia Bush

Sophia Bush

Tra i vip che hanno preso parte ai festeggiamenti, una grande sostenitrice del festival, l’attrice Vanessa Hudgens che si è recata con la sorella e il fidanzato Austin Butler, Paris Hilton, Rita Ora, una scatenata Katy Perry e gli immancabili Kristen Stewart e Robert Pattinson.

Emma Roberts

Emma Roberts

Hilary Duff

Hilary Duff

Hilary Duff avrà lasciato il figlio con il papà per indossare gli shorts “da combattimento” per il Coachella dove è andata a divertirsi con la sorella e le amiche. Presente anche la modella Alessandra Ambrosio, così come la nipote di Julia Roberts, Emma Roberts.

Paris Hilton

Paris Hilton

Rita Ora

Rita Ora

Molti brand organizzano un party speciale per festeggiare il festival e tra i più noti e seguiti dalle celebrities c’è sicuramente quello di Lacoste e di H&M. A quest’ultimo sono state avvistate Diane Krueger con il fidanzato, l’attore Joshua Jackson e Sophia Bush. A.R.

Iscriviti alla newsletter di Fashion Times per restare sempre aggiornato sulle novità del mondo della moda

Kristen Stewart

Kristen Stewart

Vanessa Hudgens

Vanessa Hudgens