Valigia tout Petit Bateau: per il suo primo dolce viaggio

Petit Bateau fa un regalo a tutte le future mamme, ma soprattutto ai loro piccoli in arrivo! Tante coccole custodite in una deliziosa e utile valigia in limited edition. Ecco la Valigia “tout petit bateau” che accompagna il bébé nel suo primo viaggio!

Le neo mamme se lo ricordano bene… le future mamme invece ci staranno pensando tutti i giorni: alla valigia del bébé! Body come se piovessero (anche se di solito ne servono meno della metà di quelli che si portano… ovvio), pigiamini, tutine, calzini, cappellini e tutta una serie di cose che finiscono per “ini”!

Un momento tenero che ora diventa ancora più dolce con il prezioso aiuto di Petit Bateau. Il marchio francese che da sempre coccola mamme e bambini, dalla nascita e oltre, presenta la Valigia “tout petit bateau”. Una deliziosa valigetta che racchiude tutto il necessario per i primi istante del neonato, e per i suoi primi giorni di vita.

Body, berrettini, spugne, bavaglini e doudou, tutti in delicato cotone, certificati OEKO TEX, garentando così la massima sicurezza per le pelle. Il tocco in più? Il diario di bordo per segnare i momenti importanti di ogni singolo giorno.

petit bateau valigia neonato

petit bateau valigia neonato

La Valigia “tout petit bateau” sarà disponibile dal 16 aprile sul sito petit-bateau.it e nelle boutique di Milano via Dante e via Belfiore, e di Roma in via Babuino, al prezzo di 496,70 euro. E.L.

NEWS MODA SULLA TUA MAIL

Commenti

comments