Cosa ci fanno insieme Fernando Alonso, Valentino Rossi e Sébastien Loeb? Si sfidano avventurandosi oltre i confini degli sport che li hanno resi protagonisti di strabilianti vittorie.

Loro sono i protagonisti della nuova campagna “Beyond Reason” di Oakley lanciata con successo lo scorso anno, prima dei Giochi Olimpici di Londra. L’operazione “Change Perspective“, che coinvolge tutti i canali di comunicazione e distributivi del marchio nel Regno Unito, in Spagna, Francia, Germania e Italia, dà il benvenuto ad una nuova filosofia di vita che invita tutti gli sportivi a cambiare le regole del gioco e a guardare la realtà con altri occhi.

Valentino Rossi

Valentino Rossi

Fernando Alonso

Fernando Alonso

Colin Baden, Presidente e AD di Oakley ha dichiarato, a proposito della nuova campagna: “Questo spirito d’avventura, questa ricerca di nuove esperienze, nuovi orizzonti, è l’impulso che spinge i nostri atleti a guardare sempre oltre e che ha permesso a Oakley di tracciare le nuove frontiere della progettistica e della prestazione sportiva. Ci auguriamo che questa campagna attragga e incuriosisca il pubblico, ma soprattutto che crei un legame più profondo con i nostri clienti e faccia conoscere e apprezzare meglio i nostri prodotti pensati per la vita di tutti i giorni“.

Gli oltre 600 brevetti Oakley testimoniano la capacità innovativa e l’impegno del brand nella continua ricerca della perfezione dei prodotti, ed è per questo motivo che i migliori atleti si affidano a queste innovazioni per competere ai più alti livelli. E.M.

NEWS MODA SULLA TUA MAIL

Sébastian Loeb

Sébastian Loeb