Valentino Rossi e Fernando Alonso: sfida firmata Oakley

In pole position con i campioni! Oakley, il brand sportswear californiano, scende in pista con il sequel della nuova campagna "Beyond Reason" che vede protagonisti Fernando Alonso, Valentino Rossi e Sébastien Loeb.

Cosa ci fanno insieme Fernando Alonso, Valentino Rossi e Sébastien Loeb? Si sfidano avventurandosi oltre i confini degli sport che li hanno resi protagonisti di strabilianti vittorie.

Loro sono i protagonisti della nuova campagna “Beyond Reason” di Oakley lanciata con successo lo scorso anno, prima dei Giochi Olimpici di Londra. L’operazione “Change Perspective“, che coinvolge tutti i canali di comunicazione e distributivi del marchio nel Regno Unito, in Spagna, Francia, Germania e Italia, dà il benvenuto ad una nuova filosofia di vita che invita tutti gli sportivi a cambiare le regole del gioco e a guardare la realtà con altri occhi.

Valentino Rossi

Valentino Rossi

Fernando Alonso

Fernando Alonso

Colin Baden, Presidente e AD di Oakley ha dichiarato, a proposito della nuova campagna: “Questo spirito d’avventura, questa ricerca di nuove esperienze, nuovi orizzonti, è l’impulso che spinge i nostri atleti a guardare sempre oltre e che ha permesso a Oakley di tracciare le nuove frontiere della progettistica e della prestazione sportiva. Ci auguriamo che questa campagna attragga e incuriosisca il pubblico, ma soprattutto che crei un legame più profondo con i nostri clienti e faccia conoscere e apprezzare meglio i nostri prodotti pensati per la vita di tutti i giorni“.

Gli oltre 600 brevetti Oakley testimoniano la capacità innovativa e l’impegno del brand nella continua ricerca della perfezione dei prodotti, ed è per questo motivo che i migliori atleti si affidano a queste innovazioni per competere ai più alti livelli. E.M.

NEWS MODA SULLA TUA MAIL

Sébastian Loeb

Sébastian Loeb

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp