Urla di piacere per Rossella Brescia.. con Zalando!

Rossella Brescia è il nuovo volto dello spot televisivo Zalando.. urla di piacere per il troppo shopping online? Con Zalando sembra possibile!

Contraddizioni divertenti sono al centro del nuovo spot televisivo di Zalando, celebre boutique online leader in Europa nella vendita di scarpe e abbigliamento uomo, donna e bambino con oltre 1.500 marchi internazionali.

L’altrettanto divertente protagonista scelta per “urlare di piacere” è proprio lei Rossella Brescia che confessa: “[…] Sono fan dello shopping online e da quando ho scoperto Zalando lo trovo ancora più divertente e vantaggioso”. La bella ballerina e show-girl italiana è stata scelta dal team di Zalando poiché incarna semplicità ed ironia e Giuseppe Tamola, Country Manager di Zalando Italia afferma: “E’ una perfetta interprete […] del nostro umorismo sopra le righe. Siamo convinti sia il volto ideale per lo spot con cui abbiamo voluto raccontare agli italiani la semplicità e la convenienza del nostro servizio“.

Rossella Brescia per Zalando

Rossella Brescia per Zalando

Co-protagonista dello spot è ancora lui, l’urlo che ha reso popolare il brand, ma questa volta assopito dal troppo urlare precedente: all’arrivo dell’ennesimo ordine, Rossella, prova ad urlare senza riuscirci… dov’è finita la voce? Troppo shopping online e… non vi sveliamo altro! Buona visione! E.M.

NEWS MODA SULLA TUA MAIL

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp