Tamara Ecclestone per Playboy: shooting molto hot!

La figlia ereditiera di Bernie Eccleston ha ceduto alla tentazione di posare nuda per la rivista Playboy. Il magazine rivela in anteprima uno scatto bollente della 28enne tutta curve!

La figlia di Bernie Ecclestone, il noto imprenditore britannico proprietario della Formula 1, ha ceduto alle continue richieste di Playboy. Tamara Ecclestone alla fine ha posato per la rivista, e per ora è stato svelato un solo scatto al quanto… bollente!

La 28enne posa con il lato b in bella vista e Playboy lo condivide la foto su Instagram. A quanto pare questa è la foto più ‘pudica’ che vedrete… lo shooting si preannuncia molto molto hot! Non resterete delusi.

Tamara Ecclestone posa per Playboy

Tamara Ecclestone posa per Playboy

La socialite è al momento fidanzata con l’imprenditore Jay Rutland, che pare non abbia avuto nulla da ridire sul servizo hot.

Una fonte vicina a Tamara, ha rivelato: “Tamara è molto orgogliosa del suo corpo ed è felice di mettere in mostra le sue curve. Pensa che il magazine sia vintage e chic e ha scelto uno shooting stile anni ’50. Il fidanzato di Tamara e la famiglia sono consci del progetto e la sostengono pienamente“. A.R.

NEWS MODA SULLA TUA MAIL

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp