Un nuovo accordo all’orizzonte stipulato tra Società Italia, azienda distributrice di numerosi brand del lusso, e La Perla, il marchio di lingerie di lusso Made in Italy, si è compiuto e mira all’espansione della griffe italiana nei paesi dell’ex Unione Sovietica.

I marchi La Perla, La Perla PAP, La Perla Villa Toscana, La Perla Black Label, Studio La Perla, Anna Club e Nero Perla, a partire dalla stagione Autunno-Inverno 2013/14, oltrepasseranno i confini e saranno presenti nelle boutique multibrand di maggior livello di tutta la Russia.

La Perla

La Perla

La Perla

Dal 1954 La Perla rappresenta l’alta moda dell’intimo: un connubio perfetto tra sartoriali, materiali preziosi, creatività e linee sofisticate. Con una crescente fama internazionale soprattutto nei paesi dell’ex Unione Sovietica, dove viene seguito con grande attenzione tutto ciò che è stile, cultura e glamour Made in Italy.

Tatiana Souchtcheva, CEO di Società Italia ha dichiarato: “E’ per noi un grande motivo di orgoglio professionale e personale il nuovo accordo con una griffe così prestigiosa. E’ il modo migliore per iniziare il 2013 e festeggiare i nostri vent’anni.” E.M.

NEWS MODA SULLA TUA MAIL