L’attore australiano della serie televisiva “The Mentalist” è il nuovo volto della fragranza Gentlemen Only di Givenchy. Nella prima immagine svelata, si vede l’attore in un abito Givenchy sotto la pioggia, mentre regge un ombrello per proteggere una donna vestita di rosso. La campagna pubblicitaria è stata affidata al noto fotografo di moda Patrick Demarchelier.

Il Presidente della Maison, Thierry Maman ha dichiarato: “Scegliere Simon è stato quasi naturale per noi. Ha un’eleganza aristocratica e un grande carisma. Questi sono valori legati al brand dalla sua creazione con Hubert de Givenchy“.

Simon invece, ha confessato: “E’ tutta questione della consapevolezza di se stessi, e della propria persona quando ci troviamo con gli altri, come ci comportiamo, se siamo educati e rispettosi e ci comportiamo degnamente. Aspiro ad essere un gentlemen, questo non vuol dire che mi consideri il perfetto gentlemen“.

Gentlemen Only di Givenchy sarà disponibile dal 2 aprile nei formati da 50ml e 100ml Eau de Parfum insieme a deodorante spray e stick, e dopo barba. A.R.