Shoes | Alberto Guardiani: il modello Lipstick Heel diventa T-Bar

Si chiama T-Bar ed è la nuovissima versione del famigerato sandalo Lipstick Heel firmato Alberto Guardiani. Svettante su tacco rossetto annuncia la calda stagione!

Le celeberrime Lipstick Heel by Alberto Guardiani, scelte da niente-po-po-di-meno-che da Katy Perry, Malika Ayane e altre star dello show and music biz nazionale e internazionale, vengono reinterpretate per la stagione calda in arrivo. Sottoforma di sandali mantengono intatta l’idea geniale: il tacco a forma di rossetto!

Alberto Guardiani Fall-Winter 2013/14

Alberto Guardiani Fall-Winter 2013/14

Alberto Guardiani Fall-Winter 2013/14

Una scarpa “jolly” poiché fresca e divertente di giorno, glamour e sexy la sera che, per la primavera-estate 2013, viene proposta in diversi materiali e colori: dal pregiato vitello turchese, colore principe della summer season 2013; ala versione in soffice camoscio color sabbia oppure in vernice nera e rettile blu cobalto per una luxury shoes prettamente da sera.

Il sandalo T-Bar Lipstick Heel è la nuova creazione firmata Alberto Guardiani, mago nell’arte dello stupire e geniale interprete del gusto e della femminilità. Le sue calzature sono un vero refresh nel guardaroba! E.M.

NEWS MODA SULLA TUA MAIL

Commenti

comments