L’attrice 20enne Selena Gomez ha stregato tutti con la su bellezza e le sue gambe chilometriche. Ospite al ‘The Late Show with David Letterman‘, Selena si è presentata in un mini abito nero con paillettes Emilio Pucci abbinato ad una giacca Dolce & Gabbana e a scarpe Brian Atwood.

L’attrice ha parlato del suo nuovo film Spring Breakers attualmente al cinema in Italia dove recita accanto a James Franco, Vanessa Hudgens, Ashley Benson e Rachel Korine.

Selena Gomez al David Letterman Show

Selena Gomez al David Letterman Show

Durante l’intervista, David Letterman parla inevitabilmente di Justin Bieber, ex dell’attrice, e le chiede se stanno ancora insieme: “No ora è finita. Sto così bene adesso, sono single“. David Letterman non si dà per vinto, e insiste: “L’ultima volta che l’ho invitato abbiamo iniziato a parlare e discutere… e l’ho fatto piangere“. Selena ride e poi risponde “Beh allora siamo in due“.

Selena sembra aver superato del tutto la rottura con Bieber anche se, a dire il vero, la sua reazione sembra nascondere un po’ di risentimento per lui… Chissà cosa sarà successo! A.R.

NEWS MODA SULLA TUA MAIL