Sarenza: design behind fashion

La Primavera-Estate 2013 di Sarenza prende forma e colore con proposte tra moda e design. Il confine si assottiglia e scopriamo opere d'arte travestite da calzature.

Sarenza dedica la collezione “Design behind fashion” a tutte le ‘artistoidi’, a quelle che si pongono la domanda ‘Fashion is Design?‘ o ‘Design is Fashion?‘. Questa volta l’arte e il design vengono riproposti sotto forma di calzature. I tacchi diventano sculture mentre la scarpa diventa una creazione unica nel suo genere. Da indossare per un evento speciale o nel vostro quotidiano… a voi la scelta!

scarpe design su sarenza

scarpe design su sarenza

Dal sandalo Mojito by Julian Hakes disponibile in tanti colori metallici al modello Gravityy by Steve Madden. Se volete una décolleté più tradizionale ma che offre un tocco brio con un tacco stravagante, saranno perfette le Skin by Finsk molto anni ’60 o ancora le Miista.

scarpe design su sarenza

scarpe design su sarenza

Per l’Estate un must have per chi vive in città sono le Rockerfeller Sling Back di United Nude con la loro suola geometrica, mentre le ragazze di campagna preferiranno il divertente sandalo Andara di Maloles con il tacco a forma di pigna. A.R.

NEWS MODA SULLA TUA MAIL

sarenza scarpe design moda fashion

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp