Santoni: il viaggio è di lusso

Santoni si rivolge a tutti gli uomini sempre impeccabili, in viaggio e che non rinunciano allo stile. La nuova collezione primavera-estate 2013 è estremamente completa e funzionale: trolley, trousse, nècessaire e molto di più!

Chi sceglie Santoni, oltre alla funzionalità (importantissima) sceglie anche lo stile discreto e sofisticato che caratterizza da sempre la Maison. L’eccezionalità degli accessori distingue il viaggiatore Santoni decretandone l’unicità e la classe.

santoni viaggio valigia trolley accessori lusso

santoni viaggio valigia trolley accessori lusso

Il set da viaggio è davvero completo: i trolley hanno linee morbide e strutture solide; le trousse pulite ed essenziali hanno una pratica chiusura a zip con maniglia sul lato; il nécessaire è completo di tutti gli strumento per la cura delle calzature.

Set da viaggio, ma anche accessori come il portafoglio, il porta documenti e carte di credito tutti coordinati in vitello marrone testa di moro, colorati a mano.

santoni viaggio

E non dimenticatevi della mitica “Goodyear Bologna” l’iconica scarpa Santoni che si ripiega su sé stessa, comoda da indossare, comoda da infilare in valigia coordinata alla cintura in vitello. E.M.

NEWS MODA SULLA TUA MAIL

santoni viaggio

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp